presunto killer fermato ad Arezzo

E’ accusato di aver compiuto un’omicidio questa mattina all’alba, a Montecalvoli di Pisa. Dopo poche ore è stato arresatato ad Arezzo.
A finire in manette è il presunto responsabile dell’omicidio del 25enne albanese, Kevin Muharremi, residente a Fucecchio (FI). Il giovane – come riporta Pisa Today – è stato raggiunto e ucciso da colpi di pistola davanti al bar del paese, in via della Repubblica. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Fatali i colpi chelo avrebbero raggiunto al collo sparati da una vettura in transito che si è affiancata a quella su cui era a bordo il giovane. Il ragazzo sedeva sul sedile del passeggero.
La dinamica del delitto è al vaglio dei Carabinieri che stanno indagando sull’episodio. Nel frattempo, lungo la A1 la Polizia stradale della sezione di Battifolle ha fermato un giovane albanese: si tratterebbe del presunto aggressore.
Gli agenti, infatti, dopo aver ricevuto la segnalazione che indicava la targa e il modello dell’auto in fuga, hanno visto la vettura transitare lungo il tratto autostradale e l’hanno inseguita. È stata fermata, tra Valdarno e Arezzo in direzione sud. A bordo il giovane, italiano di origini albanesi, che stava cercando di far perdere le sue tracce in direzione Roma.
ArezzoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.
Source link




