Marche

Donazione da 12mila euro per le colazioni dei pazienti oncologici

DONAZIONE – La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, presieduta dall’ingegner Giorgio Girotti Pucci, ha deciso di effettuare questa iniziativa in favore dei pazienti oncologici, donando loro un piccolo momento di benessere durante i loro momenti trascorsi in ospedale

Ben 12mila euro in buoni-colazione per i pazienti oncologici dell’Ast di Fermo. E’ questa l’ultima donazione in ordine di tempo che la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, presieduta dall’ingegner Giorgio Girotti Pucci, ha deciso di effettuare a beneficio della sanità pubblica locale. Il contributo liberale è, infatti, finalizzato ad aumentare ulteriormente il confort ed il benessere dei pazienti oncologici del reparto di Oncologia guidato dal direttore dr. Renato Bisonni.

«La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo – le dichiarazioni del direttore generale Ast Fermo, dr. Roberto Grinta – ancora una volta ha dimostrato la sua vicinanza concreta e la sua attenzione alla sanità locale, una Fondazione, con in testa il suo presidente ing. Giorgio Girotti Pucci che ringrazio di cuore, sempre più vicina al territorio. La corposa donazione ha un doppio valore: quello prettamente legato all’encomiabile gesto e quello che si sposa perfettamente alla mission della nostra Azienda, ossia una sempre maggiore umanizzazione delle cure e dell’assistenza ai pazienti e ai loro familiari, sulla scia di quanto perseguito dalle politiche sanitarie su scala nazionale e regionale. Questo considerevole contributo è un importante tassello nella fornitura di buone colazioni ai nostri pazienti che si sottopongono alla terapia oncologica nel percorso diagnostico-terapeutico. La Fondazione si è dimostrata ancora una volta attenta e puntuale nel saper dare un apporto concreto alla sanità del Fermano. Rinnovo il ringraziamento, mio personale, e dell’Ast Fermo al presidente Girotti Pucci. Il rapporto tra la nostra Azienda sanitaria e la Fondazione si fa sempre più stretto e solido, sul solco di cure sempre più umane e di una sanità costantemente attenta alle esigenze dei cittadini»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »