è morto lo storico coordinatore delle guardie volontarie del Wwf

Grande tristezza nel mondo ambientalista e animalista: è morto Giorgio Tramonti, coordinatore delle guardie volontarie del Wwf Italia nel territorio della provincia di Ravenna, venuto a mancare mercoledì. 79 anni, Tramonti era originario di Brisighella e risiedeva a Faenza.
“Con la partenza di Giorgio tutti abbiamo perso una figura molto importante – afferma un esponente delle guardie volontarie del Wwf – Ci ha lasciato tante tessere, insegnamenti, ricordi, e lui vivrà nel cuore di chi lo ha stimato, attraverso l’operato delle memorie di questi gesti. Viene a mancare una figura che abbiamo sempre stimato ed amato, non solo come ns coordinatore delle guardie volontarie del Wwf di Ravenna, ma anche come esempio di grande padre per tutti e guardia venatoria che per 42 anni ha svolto un onorevole servizio in difesa della natura e degli animali”.
“Per noi guardie è stato un maestro, un amico, un padre, la nostra amicizia è stata di sincero affetto e stima reciproca. Con lui viene a mancare una grande e competente risorsa umana, molto importante per il Wwf Italia, per noi guardie per gli animali e per l’ambiente. Giorgio Tramonti era una Guardia Giurata Volontaria Venatoria, Guardia Ambientale, Guardia Ittica, Guardia Zoofila, che svolgeva il suo lavoro volontario con la massima professionalità e rigore. Irremovibile, la sua condotta professionale difficilmente a paragonarsi, e direi insostituibile”.
Source link




