Emilia Romagna

Schianto mortale sull’A14, perde la vita un 65enne – Forlì24ore.it

I vigili del fuoco in azione

Tragico incidente tra Cesena e Forlì: coinvolte due auto e un mezzo pesante, due feriti trasportati al Bufalini

Un boato nella sera, poi le sirene e la corsa contro il tempo. Si è consumata così la tragedia lungo l’autostrada A14, dove un grave incidente ha spezzato la vita di un uomo di 65 anni e provocato il ferimento di altre due persone.

Il sinistro si è verificato intorno alle 19:30 al chilometro 89 in direzione Nord, nei pressi dell’area di servizio Bevano, nel tratto compreso tra Cesena e Forlì. Nell’impatto sono rimasti coinvolti due autovetture e un autoarticolato, in uno scenario che si è presentato fin da subito particolarmente complesso ai soccorritori.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cesena, che ha lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere il corpo senza vita del 65enne, utilizzando attrezzature idrauliche.

Presenti anche i sanitari del 118, con ambulanza e automedica: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ferite una donna di 53 anni e una persona di 63, entrambe trasportate all’ospedale Bufalini di Cesena per le cure e gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, e il personale di Autostrade per l’Italia per la gestione della viabilità.

A seguito dell’impatto si sono registrati rallentamenti e disagi alla circolazione in direzione Bologna. Le cause del sinistro sono ora al vaglio degli inquirenti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »