Scienza e tecnologia

Un trailer in-engine sorprendente per Black Myth Zhong Kui, il sequel di Wukong

In occasione del Capodanno Cinese, Game Science ha pubblicato un nuovo trailer di Black Myth Zhong Kui, sequel di Black Myth Wukong che presenta però personaggi differenti e dunque non vedrà il ritorno del Re Scimmia.

Il video dura poco più di sei minuti ed è realizzato in-engine, dunque sequenze riprese con il motore di gioco ma, specificano gli sviluppatori non rappresentative del gioco finale. Nel trailer assistiamo inizialmente alla preparazione di una gustosa ricetta in cucina, con effetti di luce ed effetti particolari che enfatizzano la scena. Il piatto appena preparato verrà poi servito ad un personaggio incappuciato la cui identità è assolutamente avvolta nel mistero.

Il team di Game Science chiarisce che la sequenza mostrata in questo trailer non è canonica ma realizzata al solo scopo di intrattenimento, dunque non è detto che la scena sia presente nel gioco completo.

Black Myth Zhong Kui è stato annunciato alla Gamescom 2025 con un trailer mozzafiato, il gioco non è un prequel o uno spin-off di Black Myth Wukong, bensì un vero seguito con protagonista il Re dei Cacciatori di Demoni Zhong Kui, figura importante della mitologia cinese.

Il gioco è in fase di sviluppo e uscirà su PC e “le principali console mainstream” quando sarà pronto ma difficilmente lo vedremo prima del 2027 inoltrato, più probabile ipotizzare un lancio tra il 2028 e il 2029.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »