Sport

Olimpiadi Milano Cortina 2026, l’arrivo della fiamma olimpica oggi

Ultime tappe del viaggio della fiamma olimpica di Milano Cortina 2026. La torcia simbolo dei Giochi entrerà in città nel pomeriggio: questa mattina il passaggio in diversi territori dell’hinterland. Si parte da Sesto San Giovanni diretti verso la meta finale: piazza Duomo, dove il viaggio della fiamma si concluderà (almeno per oggi) intorno alle 19,30. Appena prima dell’inizio della cena di gala, che vedrà capi di stato e di governo ritrovarsi alla Fabbrica del Vapore

Il dispositivo di sicurezza lungo il percorso dei tedofori

Almeno un centinaio di uomini in divisa e in borghese, schierati in strada a partire dalle 7, accompagneranno il percorso. Di riserva, una cinquantina di agenti dei Nuclei di pronto intervento collegati per intervenire a supporto in caso di necessità.

Ultime tappe della torcia olimpica, oggi arriverà in piazza Duomo

Ultime tappe del viaggio della fiamma olimpica di Milano Cortina 2026. La torcia simbolo dei Giochi entrerà in città nel pomeriggio: questa mattina il passaggio in diversi territori dell’hinterland. Si parte da Sesto San Giovanni diretti verso la meta finale: piazza Duomo, dove il viaggio della fiamma si concluderà (almeno per oggi) intorno alle 19,30. Appena prima dell’inizio della cena di gala, che vedrà capi di stato e di governo ritrovarsi alla Fabbrica del Vapore.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »