Emilia Romagna

A fuoco garage a Formigine, tanta paura ma nessun ferito


Un incendio è divampato nella notte tra venerdì e sabato all’interno di un garage in via Pietro Giusti a Formigine. L’allarme è scattato intorno all’1.45 e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Modena.

 

Sul posto è giunta la squadra del Distaccamento di Sassuolo con autopompa serbatoio e autobotte pompa, supportata da un’autoscala proveniente dalla sede centrale di Modena, inviata in via precauzionale per un’eventuale evacuazione degli occupanti dei piani superiori.

 

All’arrivo dei soccorritori le fiamme avevano già coinvolto i locali dell’autorimessa. L’intervento rapido dei pompieri ha consentito di circoscrivere l’incendio ed evitare che si propagasse alle abitazioni e agli ambienti adiacenti. Una volta domato il rogo, sono state eseguite le operazioni di smassamento e le verifiche tecniche di sicurezza.

 

Non si segnalano feriti né persone intossicate. Al termine delle operazioni l’area è stata messa in sicurezza; il garage, a causa dei danni provocati dalle fiamme e dal fumo, è stato dichiarato temporaneamente inagibile.

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »