Umbria

«In Umbria aumento reati per droga e furti» – Daily, 30 gennaio


Nel notiziario di oggi apriamo con l’aumento dei reati legati alla droga e dei furti in abitazione. A seguire, gli aggiornamenti sulla frana lungo la Flaminia e sulla crisi del settore industriale e manifatturiero ternano. Spazio poi ai finanziamenti destinati ai beni culturali della regione e al ritrovamento della bolla papale di Clemente X. In chiusura, le materie della seconda prova di maturità e gli appuntamenti sportivi del fine settimana. Buon ascolto!

I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione Stefania Supino, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »