Calciomercato in diretta: la Juve vuole di nuovo Kolo Muani, idea Wolfe per la Roma

Torna di moda il nome di Kolo Muani in casa Juventus. Il francese, in bianconero già lo scorso anno, è attualmente in prestito al Tottenham dal Psg. La Roma cerca l’esterno Wolfe dal Wolverhampton, il Monaco chiede Noslin alla Lazio.
La Juventus cerca l’accordo con Kolo Muani
Sfumato Mateta, per ora, la Juventus sta cercando di capire i margini per riportare in maglia bianconera Kolo Muani. Il calciatore di proprietà del Psg, ma in prestito al Tottenham, riflette sul suo futuro. La Juventus sta cercando in queste ore l’accordo con l’attaccante per poi presentarsi dal Psg con il suo si. Trattativa che potrebbe svilupparsi dopo giovedì anche per impegni europei del Tottenham.
Lazio, interesse per Przyborek del Pogon Stettino
La Lazio è interessata al centrocampista del Pogon Stettino, Adrian Przyborek. Il club polacco parte da una valutazione di 8 milioni di euro per il giocatore (classe 2007) più percentuale sulla futura rivendita.
Il Napoli su Juanlu Sanchez
il Napoli vuole Juanlu Sanchez nel caso riuscisse a cedere Olivera in Premier League. Il Nottingham è interessato al terzino, il Napoli chiede almeno 20 milioni di euro.
Il Monaco chiede Noslin alla Lazio
Con l’arrivo di Daniel Maldini, Noslin potrebbe lasciare la Capitale. Anche il Torino è interessato al calciatore ma lo scambio di prestiti con Zapata è stato rifiutato dal club biancoceleste che vorrebbe cedere Noslin con la formula del prestito con diritto di riscatto o obbligo condizionato. Il Monaco nelle ultime ore ha rotto gli indugi: i francesi sono interessati all’attaccante e i colloqui tra le due società vanno avanti per cercare la giusta formula per finalizzare il trasferimento.
Roma, trattativa con il Wolverhampton per Wolfe
La Roma ha scelto il suo terzino sinistro: è David Wolfe del Wolverhampton. La prima proposta da 8 milioni di sterline è stata rifiutata dai Wolves che chiedono una cifra molto più alta. La Roma proverà a capire se ci sono margini per chiudere l’affare nelle prossime ore.
Juventus, Kolo Muani torna di moda per l’attacco
La Juventus ha fatto un tentativo per Kolo Muani: l’ex attaccante bianconero è rimasto uno dei nomi più apprezzati a livello societario ma la strada per riportarlo in Italia è complessa. Il cartellino è del Psg, che dopo la trattativa non conclusasi la scorsa estate proprio con il club bianconero, non è convinto ad intavolarne un’altra. Inoltre il calciatore è in prestito al Tottenham che non vorrebbe privarsene senza un sostituto.
Source link




