Emilia Romagna

Tenta il suicidio aspettando il treno sui binari, gli agenti della Polfer la mettono in salvo prima dell’arrivo del convoglio


Era intenzionata a togliersi la vita e, per mettere in atto il suicidio, una 25enne si è piazzata sui binari del treno alla stazione di Rimini in attesa dell’arrivo del convoglio. La scena agghiacciante è avvenuta nella notte tra il 20 e il 21 gennaio con la ragazza che, prima di compiere il gesto, ha telefonato al 112 spiegando di volerla fare finita. E’ scattato l’allarme e, sui binari, sono intervenuti gli agenti della Polfer che sono riusciti ad individuare la 25enne ancora al telefono con l’operatore della Questura.

Il personale della Polizia Ferroviaria si è quindi reso conto che il treno, un regionale, stava per arrivare in stazione e con una mossa fulminea è riuscito ad afferrare la ragazza e ad allontanarla dai binari nonostante la resistenza di lei. Sul posto è stato chiesto l’intervento dell’ambulanza del 118 coi sanitari che hanno poi portato la giovane in pronto soccorso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »