Umbria

Il Rugby Gubbio premiato alla Festa dello sport umbro del Coni


Martedì 20 Gennaio, all’Auditorium della Figc di Perugia, in occasione dell’annuale evento organizzato dal Comitato regionale Umbria del Coni e dal Cip Umbria (la Festa dello sport umbro, ndr), il Rugby Gubbio ha ricevuto un importante riconoscimento che premia la promozione in Serie B della prima squadra nella stagione 2022-2023.

Asd Rugby Gubbio 1984 Premiato anche l’Asd Rugby Gubbio per il primo posto conquistato nel Centro Italia grazie al progetto “Rugby è educazione emotiva”.
Il progetto prevedeva la realizzazione di un video sul tema educazione emotiva e sport, grazie al primo posto il nostro filmato verrà proiettato sul maxischermo degli stadi del Torneo delle Sei Nazioni maschile o femminile 2026.
Strada giusta Il riconoscimento, consegnato da Egiziano Polenzani, delegato regionale della Fir, Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, e Moreno Rosati, presidente europeo della Federazione bocce, sottolinea il grande lavoro che il Rugby Gubbio sta conducendo da qualche anno: nuove strutture, tecnici qualificati, formati e sempre aggiornati, attività sportiva sana, in sicurezza, con impegno e divertimento sempre al primo posto.
Soddisfazione Roberto Tomassoli, dirigente del Rugby Gubbio: «Questo premio mi commuove, c’è tanto lavoro dietro al Rugby Gubbio, come dico sempre non siamo professionisti ma cerchiamo di essere professionali. Ringrazio tutte le persone che ci aiutano e collaborano, siamo una grande squadra».
Complimenti al Rugby Perugia Junior, anch’esso premiato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »