in arrivo cuffie e controller in edizione limitata per Marathon
Oggi abbiamo finalmente scoperto la data d’uscita di Marathon, l’extraction shooter di Bungie che si può ora prenotare sulle varie piattaforme. Ad affiancare l’annuncio, troviamo anche il reveal degli accessori PlayStation 5 in tiratura limitata.
Il primo prodotto in questione è il DualSense wireless controller – Marathon Limited Edition, ossia il pad ufficiale della console Sony con una speciale scocca che si rifà al design del gioco Bungie. Parliamo di un controller totalmente bianco di base ma con gli stick analogici neri, il logo di Marathon sul touchpad e una serie di decalcomanie sulle due impugnature che ricordano molto quelle che si vedono sugli edifici dello sparatutto. Il prezzo del controller è di 84,99 euro e la sua uscita è fissata al 5 marzo 2026, ossia il day one di Marathon. I preordini apriranno il prossimo 29 gennaio anche su PlayStation Direct.
Sono in arrivo per la prima volta anche delle speciali cuffie Pulse Elite, la cui versione bianca è stata modificata con una serie di decalcomanie simili a quelle viste sul controller in edizione limitata. L’uscita di questa periferica dovrebbe coincidere con quella del pad, con i preordini in apertura nello stesso giorno.
Vi ricordiamo che sia le cuffie che il controller sono compatibili sia con PS5 che con il PC.
ECHTPower Controller per SwitchSwitch 2 2025, con Hall Grilletti è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




