Scienza e tecnologia

le ambientazioni dell’RPG splendono in una ricca galleria di concept art

In attesa dell’imminente Xbox Developer Direct in cui Fable sarà grande protagonista, emergono in rete alcune concept art che ci regalano un assaggio delle lussureggianti ambientazioni visitabili nel gioco di Playground Games.

Le immagini in questione provengono dal portfolio di un artista che ha lavorato al titolo e mostrano un’ampia varietà di esplorazioni artistiche ed elementi chiave del gioco. Nella prima serie di immagini, vediamo alcune iterazioni dello stesso concetto di base: la protagonista osserva l’orizzonte verso una grande città o, in un caso specifico, un castello che sembra denominarsi “Bloodstone“. I fan più accaniti della serie ricorderanno questo nome come la città portuale di Fable II nota per ospitare criminali, che quindi potrebbe essere di ritorno.

Un’altra scena chiave che possiamo individuare è la protagonista che viaggia attraverso le fogne, dove si prepara a combattere all’interno della tana di un lupo mannaro gigante, uno scontro apparso ripetutamente nei trailer pubblicati in precedenza.

Possiamo anche vedere diverse inquadrature ambientate in un villaggio paludoso apparentemente chiamato “Hamlet“, che sembra ospitare la casa della protagonista. Sono visibili due versioni di questa ambientazione: una versione standard e un’altra descritta come il risultato di un’alluvione. Per dare un’occhiata alla ricca galleria di immagini, vi rimandiamo a questo indirizzo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »