Puglia

Fratello e sorella morti in un incidente, ad Altamura lutto cittadino

Il sindaco di Altamura, Vitantonio Petronella, ha indetto il lutto cittadino per i funerali in programma domani (martedì 20 gennaio) di Cecilia e Antonio Bigi, sorella e fratello, che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla provinciale 41 nella giornata di ieri. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 15:30 nella chiesa di San Giovanni Bosco. L’intera città è rimasta profondamente scossa dalla tragedia. Interpretando il sentimento collettivo il sindaco ha decretato il lutto cittadino.

Si dispone, in concomitanza con la celebrazione del rito funebre, l’esposizione della bandiera cittadina a mezz’asta presso Palazzo di Città, nonché la collocazione del gonfalone della città presso la Chiesa di San Giovanni Bosco, nel corso della cerimonia.

Il sindaco invita tutta la cittadinanza, le organizzazioni e le associazioni sociali, produttive, culturali, sportive e ricreative di Altamura ad unirsi alla commemorazione e ad osservare momenti di riflessione in segno di vicinanza e solidarietà alla famiglia colpita dai lutti.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »