Scienza e tecnologia

il prezzo vola alle stelle, ora viene venduto anche a 400 euro

Uscito nel 2008, Cory in the House è un mediocre gioco per Nintendo DS basato sulla serie TV con protagonista Cory Baxter, fratello di Raven nell’omonima serie di Disney Channel in onda nei primi anni 2000. E perché ultimamente si parla così tanto di questo gioco?

Come probabilmente saprete, Cory in the House è attualmente il secondo miglior gioco di sempre per gli utenti su Metacritic, subito dietro Clair Obscur Expedition 33. Gruppi organizzati si sono coalizzati per scalzare Clair Obscur, obiettivo ancora non raggiunto e che potrebbe comunque non concretizzarsi mai, se Metacritic interverrà per rimuovere le recensioni fasulle di Cory in the House.

Centinaia di recensioni positive e valanghe di 10/10 dagli utenti hanno avuto un solo effetto, ovvero quello di far schizzare il prezzo del gioco alle stelle. Se a novembre e dicembre su eBay USA il gioco veniva venduto a una manciata di dollari (spesso meno di 10 dollari) ora si trovano copie usate e/o sigillate vendute dai 150 ai 400 dollari.

Cifre che ovviamente vi sconsigliamo caldamente di spendere per acquistare questo gioco. Una volta che il meme finirà nel dimenticatoio, Cory in the House tornerà ad essere un misconosciuto gioco per Nintendo DS venduto a pochi euro/dollari ai mercatini.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »