Umbria

Gubbio: incendio in un’abitazione di Cipolleto, nessun ferito


Le fiamme hanno interessato i locali al piano terra di una palazzina a tre piani, intervento dei vigili del fuoco in mattinata

Incendio in un’abitazione nella mattinata di oggi in località Cipolleto, nel territorio di Gubbio: l’allarme è scattato intorno alle 11 quando le fiamme hanno interessato i locali al piano terra di una palazzina sviluppata su tre livelli. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Gubbio che ha avviato le operazioni di spegnimento.

Il rogo Intervento rapido ed efficace da parte dei pompieri che dopo aver domato il rogo hanno proceduto alla bonifica del materiale coinvolto dall’incendio, evitando che le fiamme potessero estendersi. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.

Nessun ferito Sicurezza confermata per quanto riguarda le persone: nessuno è rimasto coinvolto né si registrano feriti o intossicati. – si apprende da una nota dei vigili del fuoco – L’intervento si è concluso senza ulteriori criticità e l’area è stata messa in sicurezza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »