Scienza e tecnologia

l’energia di Chai sta per travolgere Nintendo Switch? Ecco cosa sappiamo

Mentre i veri appassionati si preparano a scoprire le edizioni fisiche di Hi-Fi Rush grazie a Limited Run Games, nelle retrovie si muove molto altro. Nella giornata del 16 gennaio sono emerse in rete delle notizie molto importanti per il pubblico: Hi-Fi Rush potrebbe sbarcare su una nuova piattaforma. Cosa sappiamo finora?

Ebbene, la notizia giunge direttamente dalla pagina ufficiale del PEGI (Pan European Game Information), che svela qualcosa che i fan attendevano da molto: Hi-Fi Rush sta per arrivare su Nintendo Switch.

La meravigliosa sorpresa ideata da Xbox e Bethesda, Hi-Fi Rush, vive dunque una seconda giovinezza e il merito è tutto dell’arrivo sulla console ibrida di casa Nintendo, anticipato dal PEGI. Sul porting in sé, però, non vi sono molti dettagli utili: sappiamo soltanto che Hi-Fi Rush è stato valutato PEGI 12 e che sono presenti parolacce e violenza, seppure in maniera commisurata a quanto tollerato dalla valutazione dell’ente.

A questo punto, non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Krafton: quanto sarà necessario attendere prima di riscoprire l’incredibile avventura di Chai che metterà alla prova la propria capacità di andare a tempo di musica? Restate collegati sul sito di Everyeye per non perdervi nessun aggiornamento in merito a Hi-Fi Rush e sul resto del mondo dei videogiochi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »