la mod Online rimossa senza spiegazioni, cosa sta succedendo?
In assenza di un sequel ufficiale, i fan di Bully (Canis Canem Edit) avevano accolto con entusiasmo la mod Online che aveva rivoluzionato il gioco di Rockstar. Tuttavia, a distanza di un mese dal lancio, il contenuto è stato completamente rimosso dagli autori.
“Il progetto Bully Online chiude. Grazie a tutti per aver giocato”, recita il messaggio pubblicato YouTube da parte del responsabile del progetto, Swegta. La pagina web Bully Online è già scomparsa, così come la pagina Mod DB, sebbene sia ancora visibile tramite Internet Archive.
Un messaggio più dettagliato sulla chiusura è stato pubblicato sul server Discord di Swegta. “Il progetto Bully Online chiuderà definitivamente, il che purtroppo significa che nel giro di 24 ore accadrà quanto segue: il nostro server ufficiale di Bully Online (su swegta.com) verrà chiuso, lo sviluppo degli script per Bully Online verrà interrotto, il codice sorgente verrà rimosso da swegta.com, tutte le nostre pagine web che vi fanno riferimento verranno rimosse, i download del launcher verranno rimossi e tutti i dati dell’account di Bully Online verranno eliminati definitivamente”.
Il team di sviluppo finora non ha rivelato il motivo esatto per cui la mod è stata così improvvisamente abbandonata, ma ha affermato che un prossimo video di Swegta entrerà nei dettagli. “Per ora, però, sappiate che non è ciò che volevamo“. La versione iniziale della mod era limitata alle persone disposte a pagare tramite la pagina Ko-Fi del team di mod, una situazione che potrebbe aver attirato l’attenzione indesiderata degli avvocati di Rockstar. Tuttavia, come detto, non ci sono ancora spiegazioni ufficiali sulla rimozione della mod.
Xbox Controller Wireless – Robot White One, Series X è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




