Sport

L’ex calciatore, protagonista di un reality, insultato sui social perché ingrassato: “Fate schifo” – Calcio


Ha messo qualche chilo, ma a essere pesanti sono gli insulti sul suo aspetto fisico. Francesco Gullo, nel 2004 era magro, giovane e sognava di diventare famoso: è stato protagonista del reality “Campioni, il Sogno”, il programma Mediaset con il calcio, una squadra, il Cervia, un allenatore, Ciccio Graziani. E c’era Gullo che con gli altri giocatori andavano a caccia di fama facendo quello che amavano: giocare a pallone.

Oggi ha 45 anni, professione regista televisivo. È voluto tornare a quel programma postando sui suoi social un video. Accanto alle immagini dell’epoca, ha inserito anche la sua foto attuale. La fogna web si è scatenata. Non si può ingrassare, non si può invecchiare, e se lo fai non devi farlo vedere: è stato travolto da una valanga di insulti.

Decine di offesee Gullo reagisce. “Il post che ho fatto ricordando ‘Campioni’ – scrive Gullo – in poche ore ha registrato oltre 200.000 visualizzazioni e centinaia di commenti… e quasi tutti ad offendere il mio aspetto fisico. Vergognatevi (…) se al mio posto ci fosse una ragazzina debole potrebbe anche suicidarsi… e questo si chiama bullismo (…) Mi vergogno di essere Italiano… mi fate schifo”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »