Marche

Auto si ribalta sulla Mezzina

MONTEGRANARO – L’automobilista ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. Non si può al momento escludere che il conducente possa aver perso il controllo del veicolo a seguito dell’impatto con un istrice. A pochi metri di distanza dalla vettura, infatti, c’era la carcassa di un istrice, appunto.

Paura, questa sera, intorno alle 20 per un automobilista che ha perso il controllo della sua vettura mentre transitava sulla strada provinciale Mezzina, territorio comunale di Montegranaro.

L’automobilista, si diceva, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. Non si può al momento escludere che il conducente possa aver perso il controllo del veicolo a seguito dell’impatto con un istrice. A pochi metri di distanza dalla vettura, infatti, c’era la carcassa di un istrice, appunto.

Comunque sul posto sono arrivati i sanitari del 118, allertati dalla centrale operativa, e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno messo in sicurezza il veicolo mentre i sanitari hanno stabilizzato il conducente per poi accompagnarlo in codice giallo al pronto soccorso. La vettura è stata poi recuperata dal soccorso stradale Virgili di Fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »