un successo senza precedenti per Quantic Dream
Gli androidi di David Cage hanno preso vita in Detroit Become Human, l’avventura narrativa che ha entusiasmato milioni di giocatori dal suo lancio. Il pubblico è partito alla scoperta di questo viaggio firmato Quantic Dream dalla sua uscita nel 2018 e, in tutti questi anni, il titolo è riuscito a conquistare il cuore di moltissime persone.
I dati dimostrano tutto questo: Detroit Become Human ha raggiunto cifre di vendita stratosferici. La notizia giunge direttamente dalla pagina LinkedIn di Quantic Dream, che ha dichiarato di essere orgogliosa di quanto conseguito dal suo progetto.
Detroit Become Human ha superato i 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo. “Questo traguardo riflette la dedizione delle nostre squadre e il continuo supporto dei giocatori di tutto il mondo“, afferma il team nel post celebrativo di questo eccellente traguardo.
Intanto, con il passare degli anni, Detroit Become Human continua a essere un’eccellenza per il genere di riferimento. La complessità della struttura narrativa della produzione, unita all’immaginario ideato da Quantic Dream, ha fatto sì che questa sia una delle opere narrative più apprezzate dai giocatori. A tal proposito, vi rimandiamo alla lettura dell’articolo nel quale vi elenchiamo i 5 motivi per cui Detroit Become Human è ancora un giocone.
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link




