Altre due esclusive Xbox arrivano su PlayStation 5 a febbraio 2026
Nel corso della serata, Microsoft ha preso parte all’evento New Game Plus per annunciare al pubblico alcune novità in merito a due sue esclusive, che oltre ad accogliere grossi aggiornamenti approderanno anche sulle piattaforme Sony.
Il primo gioco in arrivo su PlayStation 5 è Avowed, l’RPG in prima/terza persona di Obsidian Entertainment. Il prossimo 17 febbraio 2026, il titolo disponibile al momento solo su PC e Xbox Series X/S riceverà un grosso aggiornamento con la modalità foto, il New Game Plus, razze inedite, nuove armi e tanto altro. In concomitanza con il lancio di questo update, Avowed approderà anche su PS5. Non è chiaro al momento se arriverà anche un’edizione fisica, ma in quello stesso giorno sarà comunque possibile acquistarlo sul PlayStation Store.
L’altro titolo in uscita anche sulla console di ultima generazione Sony è Towerborne, un picchiaduro a scorrimento molto interessante, che dallo scorso aprile 2025 è in accesso anticipato. Il gioco in questione doveva essere inizialmente un free to play, ma i piani del team di sviluppo sono cambiati: il 26 febbraio 2026, Towerborne uscirà nella sua versione finale, la 1.0, e sarà un gioco premium per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Questa versione, che sarà inclusa in Xbox Game Pass, avrà tutte le skin disponibili gratuitamente, nuovi boss, un sistema di difficoltà rivisto e tante altre novità.
Nintendo Controller Switch Set da 2 Joystick, Viola Neon e Aranc è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




