Dove posso giocare GTA Chinatown Wars, c’è su PlayStation Plus o Game Pass?
Grand Theft Auto Chinatown Wars è uno degli spin-off meno conosciuti della leggendaria serie Rockstar Games, un GTA che nessuno ricorda ma che meriterebbe il riscatto trattandosi infatti di un prodotto molto valido e un interessante diversivo agli episodi principali. Ma se volete rigiocarlo, dove lo potete trovare?
Ebbene, se anzitutto vi state chiedendo se GTA Chinatown Wars è disponibile su PlayStation Plus o Xbox Game Pass, la risposta è negativa: Rockstar non ha mai riproposto lo spin-off sulle piattaforme e servizi attuali, senza poi dimenticare che l’avventura con protagonista Huang Lee non ha mai visto la luce su una piattaforma Xbox in generale. Del resto il gioco nasce come esperienza portatile nel 2008, debuttando inizialmente su Nintendo DS nel corso del 2009 e sbarcando nello stesso anno anche su PlayStation Portable.
Il modo migliore dunque per riscoprire questo Grand Theft Auto poco conosciuto sarebbe dunque recuperare le versioni originali PSP o DS non essendo disponibili negli store PlayStation o Nintendo odierni (e Nintendo Switch Online attualmente non offre nessun catalogo dedicato al DS, tra l’altro). In alternativa esiste altrimenti la versione mobile per dispositivi iOS e Android, quella più facile e immediata da ottenere sebbene non catturi al meglio l’essenza delle versioni originali del 2009. Se tuttavia non avete voglia di recuperare copie fisiche e relative console, andare di mobile è l’unica soluzione praticabile.
Non solo Chinatown Wars: ci sono altri GTA dimenticati che forse non avete mai giocato, ma che potrebbero meritare le vostre attenzioni.
Su
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller St è uno dei più venduti di oggi.
Source link




