Scienza e tecnologia

I creatori di RoboCop Rogue City sono al lavoro su un action RPG: sarà su un’IP famosa?

Se avete apprezzato l’interessante RoboCop Rogue City, sappiate che gli stessi sviluppatori sono già all’opera su un nuovo progetto, di cui si conoscono alcuni dettagli.

Lo studio che ha lavorato con Nacon, chiamato Teyon, ha infatti confermato di essere al lavoro su un altro gioco dopo RoboCop Rogue City. Dal sito ufficiale della software house apprendiamo infatti che si tratta di un action RPG, sebbene non ci sia dato sapere se in prima o terza persona. L’unica cosa certa è che il team non è ancora al completo e le figure mancanti sono quelle di un animatore 3D specializzato in animali ed in un environment artist.

Purtroppo questi annunci di lavoro non ci permettono di riuscire a comprendere quale possa essere la natura del progetto, ma non possiamo escludere del tutto che si tratti di qualcosa di diverso da un’IP proprietaria. Visto il successo del gioco di RoboCop, è altamente probabile che al team sia stato affidato un altro brand per il quale realizzare un videogioco. Dopotutto Nacon Milan sta creando Terminator Survivor e non sarebbe così assurdo se ci fosse un altro titolo basato su una proprietà intellettuale popolare in lavorazione (ammesso che anche questo progetto vedrà Nacon nei panni di publisher, ovviamente).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »