Società

Gli accessori capelli per Capodanno e gli hairstyle da copiare

Gli accessori per capelli sono quel che serve per Capodanno per rendere una normale acconciatura un’acconciatura natalizia a tutti gli effetti. Infilandosi ai lati del volto o sul retro della nuca, questi adornano la chioma per portare quelle vibes gioiose che caratterizzano il periodo delle feste, declinandosi nei colori, nelle forme e nei tessuti prediletti dalle tendenze. Rosso, oro, argento, bianco ma anche nero, con strass o perline stratificate su finish luminosi in raso o velluto: è così che gli accessori per capelli si rinnovano per la stagione, trasformandosi in veri e propri protagonisti del look.

Tra le tantissime idee che ogni anno si ripropongono come modello ispirazionale a cui guardare, fiocchi e cerchietti diventano una delle svariate tipologie di accessorio tra cui poter scegliere, affiancandosi a fermacapelli, elastici e mollette che, sebbene non propriamente natalizi, si combinano alla mise elegante e festiva con estrema naturalezza. A suggerirlo sono le strade della moda, dove di accessori capelli che si prestano alla perfezione per il periodo delle feste non sono solo tanti, ma danno anche tante inspo per una pettinatura magari diversa dal solito (e sicuramente al passo con le tendenze).

Gli accessori per capelli più belli per un’acconciatura che brilla

Che si voglia un’acconciatura tradizionale o uscire dal cliché, lo streetstyle sa sempre come dare l’ispirazione giusta, anche a capodanno. Ecco, allora, quelle che sono le idee di styling più amate e gli accessori da avere per replicarle finché è periodo di festa.

Il fiocco tra i capelli

PARIS FRANCE  OCTOBER 03 Countess Zofia Krasicki von Siecin wears a black bow hair clip outside Giambattista Valli...

PARIS, FRANCE – OCTOBER 03: Countess Zofia Krasicki von Siecin wears a black bow hair clip, outside Giambattista Valli, during the Womenswear Spring Summer 2026 as part of Paris Fashion Week on October 03, 2025 in Paris, France. (Photo by Claudio Lavenia/Getty Images)Claudio Lavenia/Getty Images


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »