Tre giochi gratis da scaricare subito sulla tua nuova PlayStation 5
Per Natale avete acquistato una nuova PlayStation 5 e volete aggiungere qualche gioco gratuito alla vostra libreria? Eccone tre da scaricare subito, anche senza un abbonamento a PlayStation Plus.
Where Winds Meet
Se vi piacciono gli action RPG in terza persona, sappiate che Where Winds Meet è semplicemente imperdibile. Questo free to play permette di esplorare un mondo che mescola l’antica Cina, le arti marziali e creature di fantasia per un mix esplosivo. L’intera avventura può essere giocata in single player, ma il gioco include anche una modalità cooperativa, il PvP e tantissime attività da svolgere in giro per l’enorme open world. È bene precisare inoltre che questo titolo non include meccaniche pay to win e tutte le microtransazioni sono esclusivamente estetiche. Se siete interessati al gioco NetEase, potete scaricarlo sul PS Store.
Marvel Rivals
Se vi piacciono i giochi multiplayer competitivi e i supereroi, allora dovreste assolutamente dare una possibilità a Marvel Rivals. Si tratta di uno sparatutto in terza persona che strizza l’occhio a Overwatch e permette di giocare in multiplayer scegliendo uno dei tantissimi personaggi, da Wolverine a Spider-Man (presto arriverà anche Deadpool). Non solo, poiché in Marvel Rivals gli eroi non si acquistano, ma sono tutti disponibili gratuitamente sin dalla loro uscita. Per scaricare il gioco, basta visitare la sua pagina sul PlayStation Store.
Honkai Star Rail
Altro gioco single player da provare è Honkai Star Rail, degli stessi autori di Genshin Impact e Zenless one Zero. Si tratta di un JRPG con combattimenti a turni, una profonda modalità endgame ed una storia in continua espansione. Proprio come tutti i giochi HoYoverse, anche HSR riceve costantemente aggiornamenti gratuiti con eventi a tempo, nuovi boss, missioni principali e tanti altri contenuti. È possibile avviare il download di questo gioco PS5 dalla sua pagina sullo store Sony.
Su
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti di oggi.
Source link




