Calabria

Il comandante della Legione carabinieri in visita a Cosenza e Crotone per gli auguri di fine anno

Visita di fine anno del comandante della Legione carabinieri “Calabria”, Riccardo Sciuto, ai Comandi provinciali di Cosenza e Crotone. Nella mattinata del 22 dicembre il generale di brigata ha incontrato i militari per tracciare un bilancio dell’attività svolta nel corso dell’anno e rivolgere gli auguri in vista delle festività.

Gli incontri con i militari

Accolto dai comandanti provinciali, i colonnelli Andrea Mommo e Raffaele Giovinazzo, Sciuto ha incontrato una rappresentanza di carabinieri in servizio nei reparti territoriali, forestali e speciali delle due province, oltre ai rappresentanti delle associazioni professionali.

Il ringraziamento per il lavoro svolto

Nel corso delle visite, il comandante della Legione ha espresso apprezzamento e gratitudine per il lavoro svolto durante l’anno a favore delle comunità cosentine e crotonesi, sottolineando l’impegno quotidiano dei militari nei diversi ambiti di competenza dell’Arma.

Vicinanza ai cittadini e auguri finali

Sciuto ha inoltre richiamato l’importanza dei valori che devono guidare il servizio, ribadendo la necessità di un rapporto di vicinanza e sostegno con i cittadini e ricordando il sacrificio di quanti hanno perso la vita nell’adempimento del dovere.

La visita si è conclusa con gli auguri al personale e alle loro famiglie per un Natale sereno e per un nuovo anno ricco di soddisfazioni personali e professionali.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »