Scienza e tecnologia

Resident Evil, Leon è il protagonista ‘più forte’, Grace la ‘più spaventata’: parla Capcom

Ai The Game Awards, Capcom ha finalmente confermato ciò che in realtà già sapevamo da tempo per via dei rumor: Leon Kennedy apparirà in Resident Evil Requiem, e sarà il secondo protagonista giocabile al fianco di Grace Ashcroft.

Ora che il segreto è ufficialmente svelato, Capcom condivide alcune riflessioni sull’inclusione di Leon in Resident Evil Requiem. Secondo il director del gioco, Koji Nakanishi, l’ex poliziotto di Raccoon City porta nel nuovo survival horror il suo status iconico, ma non solo: costituisce anche un netto contrasto tra lui e Grace, e le diverse sensazioni che i giocatori provano controllandoli. In un’intervista con Famitsu, Nakanishi ha definito Grace il personaggiopiù spaventato” nella storia di Resident Evil, mentre Leon èil più forte“.

“Grace è la persona più impaurita nella storia di Resident Evil, e Leon è il più forte. Penso che uno dei momenti salienti sarà vedere come questi due personaggi contrastanti interagiscono. Abbiamo creato il gioco per far emergere il meglio dai personaggi contrastanti di Leon e Grace. È un’esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra nella serie Resident Evil, quindi spero che la proverete”, ha dichiarato Nakanishi.

Capcom ha anche rivelato in che modo sarà distribuito il tempo di gioco tra Grace Ashcroft e Leon Kennedy in Resident Evil Requiem.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »