Il Volo torna a Lanciano con il World Tour 2026-2027, che animerà il parco Villa delle rose nell’estate 2026
Non solo Claudio Baglioni per l’estate 2026 di Lanciano. Giovedì 27 agosto, infatti, sul palco del Parco Villa delle Rose, salirà Il Volo con il World Tour 2026-2027.
A soli due anni dalla prima apparizione nella città frentana, con relativo sold out, il trio composto dall’abruzzese Gianluca Ginoble, da Piero Barone e Ignazio Boschetto decide di tornare a Lanciano grazie al lavoro del consigliere delegato a Eventi e Manifestazioni, Fernando De Rentiis con la Elite Agency Group.
Il World Tour 2026-2027 farà tappa in Italia con numerosi concerti estivi, in programma tra luglio e settembre 2026, e in Spagna con una data a Barcellona. La tournée partirà il 1° luglio da Marostica (VI) al Marostica Summer Fest in Piazza Castello fino alla data dell’8 settembre a Caserta alla Reggia in piazza Carlo di Borbone.
Il Volo sta concludendo in questi giorni il tour europeo che li vede protagonisti da ormai due mesi nelle principali capitali, e annuncia oggi nuove e imperdibili tappe in Europa previste per ottobre e novembre 2027.
“Già con la tappa di Baglioni avremmo potuto ritenerci soddisfatti, ma vogliamo di più per la nostra Lanciano e con Il Volo abbiamo alzato il tiro – ha commentato il consigliere De Rentiis – Ma come si dice? Non c’è due senza tre e continueremo a lavorare per portare altri grandi nomi nella nostra città per un’estate 2026 all’insegna della musica”.

Source link




