che gioco è? Il nuovo leak non lascia spazio ai dubbi
Dopo settimane di speculazioni in cui si parlava addirittura della possibilità che potesse anticipare l’annuncio di Bloodborne 2, la misteriosa statua dei The Game Awards 2025 non è più un mistero.
Un leak di questa sera ha finalmente tolto ogni dubbio sul gioco collegato a questa enorme statua che dal New Mexico si è spostata a Los Angeles, confermando le voci di corridoio di questa mattina. Stiamo parlando infatti del nuovo capitolo della serie Divinity Original Sin, che dovrebbe chiamarsi semplicemente Divinity e non avrà il numero 3 nel titolo.
Per chi non lo sapesse, si tratta della serie di giochi di ruolo firmata Larian Studios, team di sviluppo che torna in pista dopo il successo clamoroso ottenuto con Baldur’s Gate 3, motivo per cui questo nuovo progetto sarà particolarmente atteso dai giocatori di tutto il mondo. Per chi avesse dubbi, i leak mostrano marchi registrati con tanto di loghi ed immagini che, in maniera inequivocabile, mostrano geometrie e forme identiche a quelle che si vedono sulla statua.
Vi ricordiamo che questo non dovrebbe essere l’unico e solo annuncio a tema Larian Studios della cerimonia che si terrà tra qualche giorno: un leak ha anche anticipato il reveal della versione nativa PlayStation 5 di Divinity Original Sin 2.
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




