Loser in vista di Milano: «Vogliamo finire il girone d’andata con una vittoria»
di Carlo Forciniti
Agustin Loser torna a Milano. No, non è una clamorosa notizia di mercato. Domenica 7 dicembre lo farà insieme alla Sir Susa Scai, impegnata nella trasferta contro l’Allianz. Una gara “scorbutica”, quella contro i meneghini reduci dal successo maturato contro Cuneo. Perugia si avvicina alla prossima sfida – l’ultima del girone d’andata – con il morale alto. Come è normale che sia quando si è in striscia aperta di tre vittorie di fila. Ma in casa bianconera nessuno vuole cullarsi sugli allori. A cominciare da Loser. «Ci aspetta una gara difficile. Milano è una squadra composta da bravi giocatori ed è allenata bene. Non molla mai. Sarà carica come sempre. Dovremo combattere punto su punto, farci trovare pronti fin dal primo minuto e far capire fin da subito che vogliamo vincere. Abbiamo lavorato tanto per questa gara, è importante finire il girone d’andata con una vittoria».
Passato da ex Per Loser quella contro i meneghini non sarà una sfida come tutte le altre dati i proficui trascorsi con Milano dal 2022 al 2024. «Sarà bello tornare all’Allianz dove ho passato due anni belli, ma sarà ancora più bello farlo con la Sir» – puntualizza -.


Nuovo partner La Sir Susa Scai ha un nuovo partner, Wiseglow, azienda italiana, con sede ad Ancona. La Wiseglow fa parte del gruppo ThunderSoft, una delle multinazionali cinesi leader nella progettazione avanzata di software e sviluppo di intelligenza artificiale, con una forte presenza nel settore energetico, automobilistico, dell’elettronica di consumo e delle telecomunicazioni. L’idea che guida la Wiseglow è quella di applicare l’Intelligenza Artificiale, di loro produzione, alla produzione fotovoltaica di energia. «Lo sport (e la pallavolo in particolare) è portatore di sani valori competitivi e di squadra, valori in cui ci riconosciamo». Con queste parole, Hu Lin, COO Wiseglow, commenta la nuova partnership con il club bianconero, rimarcando i valori che legano il sodalizio sportivo del presidente Gino Sirci a Wiseglow: «Valori che abbiamo visto nella Sir, che osserviamo da tempo: una squadra vincente, un palmares eccezionale, un team in campo e dirigenziale ai massimi livelli, un’etica di Team che fa la differenza. Perfetta e in linea per una partnership con Wiseglow e per trasmettere un messaggio di …energia positiva».
Source link



