Calabria

Trenitalia, modifiche alla circolazione per lavori alla stazione di Catanzaro Lido

Interventi di ammodernamento alla stazione di Catanzaro Lido comporteranno modifiche alla circolazione ferroviaria dalle ore 13:00 di sabato 6 dicembre alle ore 5:00 di domenica 7 dicembre. Lo comunica Trenitalia, precisando che i canali di vendita sono già stati aggiornati con la nuova programmazione.

Per garantire la continuità del servizio durante le attività in cantiere, i treni del Regionale sulla linea Jonica saranno sostituiti da bus nelle tratte Catanzaro Lido–Crotone, Catanzaro Lido–Roccella Jonica e Catanzaro Lido–Lamezia Terme Centrale.

Coinvolti anche alcuni collegamenti a lunga percorrenza: gli Intercity 562 Villa San Giovanni–Bari e 566 Lecce–Reggio Calabria, in viaggio il 6 dicembre e diretti da e verso la Puglia, subiranno variazioni di orario, cancellazioni parziali nella tratta Soverato–Sibari e sostituzioni con autobus.

Trenitalia informa che i tempi di percorrenza dei bus potrebbero essere superiori a quelli ferroviari, anche in relazione al traffico stradale, e che i posti disponibili potrebbero risultare ridotti rispetto ai treni. Non è previsto il trasporto delle biciclette a bordo degli autobus sostitutivi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »