per ora i bimbi restano nella casa-famiglia

Il collegio del Tribunale dei minorenni dell’Aquila si è riservato sul caso dei tre bimbi che vivevano con la famiglia nel bosco di Palmoli. Sono le prime informazioni che arrivano all’uscita dall’udienza di comparizione nel tribunale per i minorenni dell’Aquila dall’avvocato Marco Femminella, legale dei genitori assieme a Danila Solinas.
I tre figli di Catherine e Nathan Trevallion Birmingham resteranno per il momento nella casa famiglia. Impossibile per ora prevedere le tempistiche precise.
I magistrati si sono riservati di decidere sull’ordinanza di ricongiungimento urgente presentato dai due avvocati i quali depositato delle nuove argomentazioni alla luce di nuovi elementi che non erano conosciuti al tempo dell’ordinanza che ha separato genitori e figli.
“È stato un momento di colloquio, di confronto, di chiarimento e quindi di condivisione di un percorso. La decisione spetta al tribunale. L’udienza è il luogo deputato all’interlocuzione, al confronto è stata un’udienza assolutamente proficua, lunga. Si prospetta una proficua collaborazione” hanno riferito all’Agi i due avvocati.
Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp
Source link




