The God Slayer perde l’esclusiva PS5, il primo gameplay trailer è spaccamascella
Nel 2023, Sony Interactive Entertainment Shanghai e lo studio cinese Pathea Games annunciarono The God Slayer, Action RPG per PS5 in sviluppo come parte del PlayStation China Hero Project. Oggi il gioco è stato ri-annunciato e ci sono delle novità.
Il nuovo trailer di debutto include alcune sequenze di gameplay e ci permette di dare uno sguardo alla grafica spaccamascella di The God Slayer. Il gioco mischia l’estetica asiatica con canoni Sci-Fi più classici presentando abili spadaccini (come il protagonista, Cheng) e robot ipertecnologici intenti a darsi battaglia in ambientazioni che spaziano da campi aperti a città futuristiche.
La novità riguarda le piattaforme di destinazione, a quanto pare The God Slayer è uscito dal programma PlayStation China Hero Project e non è più finanziato da Sony, per questo il lancio è previsto non solo su PS5 e PS5 PRO ma anche su PC e Xbox Series X/S.
Lo studio Pathea Games (già autore di My Time at Sandrock) ha fissato l’uscita indicativamente per il 2027, a questo punto chissà che The God Slayer non possa uscire (anche?) su PlayStation 6 e sulla console Xbox di prossima generazione. In ogni caso per il momento gustiamoci il primo teaser trailer con alcuni scampoli di gameplay.
Source link




