l’evento a tema Ninjago ha una data, nuovi rumor su South Park
L’inizio del Capitolo 7 di Fortnite ha proposto solo alcune delle collaborazioni che Epic Games ha in serbo per i suoi giocatori. Tra annunci ufficiali e voci di corridoio, pare stiano per arrivare tantissimi contenuti dedicati a brand di successo.
La prima novità è ormai ufficiale ed è stata confermata direttamente dagli sviluppatori dopo mesi di rumor: la prossima settimana arriverà LEGO Ninjago. Un breve teaser pubblicato sui canali social ufficiali, infatti, lascia ben poco spazio all’immaginazione: il prossimo 11 dicembre 2025 verrà pubblicato un aggiornamento di LEGO Odyssey che darà il via ad una collaborazione con la famosa serie a base di Ninja, che dovrebbe includere persino skin da usare nelle modalità classiche, oltre che numerosi contenuti per le modalità LEGO.
Sono invece voci di corridoio quelle su South Park, benché provengano da alcuni degli insider più affidabili della scena. Stando alle ultime dichiarazioni, si tratterebbe di una grossa collaborazione che porterà all’arrivo di Cartman e soci in versione mech: proprio come accaduto con Morty, Lisa e Bart Simpson, si ovvierà alle ridotte dimensioni dei personaggi posizionandoli all’interno di piccoli mech.
Come dicevamo, però, si parla di un evento molto grande e non coinvolgerà solo le skin. Dovrebbero arrivare anche contenuti in game, come l’oggetto mitico Bastone della Verità (direttamente dal videogioco) e una meccanica legata a Kenny, che permetterà di tornare in gioco dopo la morte.
Sapevate che Fortnite Capitolo 7 ha superato i 3 milioni di giocatori?
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




