Il remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo è vicinissimo? Spunta una data d’uscita
Sembra ormai chiaro, visto l’arrivo degli ultimi leak e delle conferme di Ubisoft circa la loro veridicità, che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake stia per tornare a mostrarsi. A quanto pare, inoltre, la data d’uscita sarebbe più vicina del previsto.
Ad anticipare il giorno di lancio non è un insider qualsiasi, ma l’affidabile Tom Henderson, che in questi giorni si è occupato a più riprese del gioco Ubisoft. Stando a quanto dichiarato dal celebre personaggio, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà disponibile dal prossimo 16 gennaio 2026. Si tratta di una data molto più vicina di quanto si potesse pensare, che lascia intendere che ormai il gioco sia pronto al debutto.
Non solo, poiché Henderson sostiene che la presentazione ufficiale possa avvenire giusto tra qualche giorno, in occasione dei The Game Awards 2025. Possiamo quindi aspettarci un gameplay trailer che mostrerà il nuovo comparto grafico e la direzione artistica del titolo, che dopo le polemiche iniziali ha subito alcuni importanti cambiamenti. Al termine del trailer, quasi sicuramente, verrà anche confermata la data di lancio.
E mentre si attende di scoprire se è davvero così, in questi giorni si sta parlando anche di Assassin’s Creed Flag 4 Remake, altro rifacimento a tema Ubisoft che potrebbe non essere lontano dal reveal.
Su
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




