Umbria

Rugby Perugia a gonfie vele, espugnata Colleferro


Ancora una vittoria per il Rugby Perugia. La squadra del duo Poloni-De Angelis è andata a vincere la sua quarta partita consecutiva dall’inizio della stagione. Dopo Roma, Gubbio e Firenze, domenica 30 novembre è stato il turno di Colleferro, sconfitto in casa con il risultato di 12-20. Una partita non semplice, perché i laziali hanno dimostrato di essere una compagine agguerrita e dotata di buona qualità. Non a caso sono passati in vantaggio ad inizio partita (5-0), per poi capitolare già nel primo tempo (5-8), con Perugia che si è portato in avanti con la meta di Notarangelo e il calcio di Faina. Nella ripresa i biancorossi hanno messo al sicuro il risultato grazie alle realizzazioni di Rossetti e Paoletti. Quattro punti utili per rimpinguare la classifica (19 punti) e mantenere il primato.

I commenti «Quella contro Colleferro – dichiara il Presidente Ruggero Renetti – è stata una partita difficile, perché i laziali sono un avversario temibile soprattutto in casa. Le squadre hanno pagato la lunga sosta con un approccio non molto positivo: tanti sono stati gli errori. Non ho mai avuto la sensazione di perderla, ma non con noi c’è sempre da stare poco tranquilli. Questa è una vittoria che conferma il nostro buon momento». Nel prossimo turno il Rugby Perugia sarà impegno in casa contro Olbia, la gara sarà anticipata alle 13.30 di sabato 6 dicembre.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »