Zoë Kravitz e il talento di lasciarsi bene (ereditato da papà Lenny)
«Beh, conoscevo già Zoë perché ero fidanzata con suo padre», ha detto Kidman. «È una cosa di famiglia! Adoro Lenny, è un uomo fantastico». Separazioni amichevoli! Relazioni mature! Capire che a volte sposarsi non è la soluzione!
Ultimamente, Zoë è stata vista in giro con un certo Harry Styles, spuntando rapidamente una serie di destinazioni internazionali dove sono stati avvistati insieme: a braccetto per Roma. Mentre si baciano a Londra. A pranzo con il padre di lei a New York. Sta’ in guardia, Bruxelles. Dormi con un occhio aperto, Tokyo.
Tale padre, tale figlia: anche Zoë sembra fare sul serio quando ricorre alla vecchia mossa del «restiamo amici». Nel giugno 2019 ha sposato l’attore Karl Glusman. Dopo 18 mesi di matrimonio, nel dicembre 2020, la coppia ha avviato la procedura di divorzio. Nel 2022, in un’intervista a Elle, dichiarava già che il suo ex era «un essere umano straordinario».
Ha poi spiegato la sua filosofia sull’amore, che somiglia molto a quella del caro vecchio papà: «In tutte le relazioni che ho avuto nella vita (le mie amicizie, le mie relazioni sentimentali, la mia famiglia), l’importante è imparare a presentarsi con onestà», ha detto. «A volte non ci riusciamo, e va bene così, purché sappiamo far capire a quelle persone che gli vogliamo bene».
La sua relazione seria più recente di cui si abbia notizia è stata quella con Channing Tatum, che ha recitato nel suo debutto alla regia, Blink Twice, e con cui nel frattempo si era fidanzata. Anche se si sono lasciati nell’ottobre 2024 dopo circa tre anni, la loro rottura, secondo alcune fonti, è stata (indovinate un po’?) amichevole.
Dopo la separazione, una fonte ha dichiarato a Page Six che entrambi «hanno gestito la rottura in modo molto maturo» e che tra loro «non c’era rancore». Lei ha continuato a tessere le sue lodi nella vita e nel lavoro, dichiarando a Elle nel febbraio 2025 che avere l’ex fidanzato in un ruolo da protagonista nel suo debutto alla regia non era stato un problema.
«Amo questa cosa che abbiamo fatto insieme, e tengo molto a lui», ha detto. «Anche quando si parla della sua grande interpretazione, queste parole mi scaldano il cuore, e sono felicissima che sia successo tutto questo. Sono molto grata di aver potuto intraprendere questo viaggio insieme a lui».
Source link




