“Zes, un’opportunità per il Fermano e per le Marche” Incontro pubblico ad Amandola con Marcozzi e l’on. De Meo
AMANDOLA – Domani, alle ore 21, presso il Ristorante Bella Napoli – Sala Convegni (P.le Fratini, 1) di Amandola, si terrà l’incontro pubblico dal titolo “Zes, un’opportunità per il Fermano e per le Marche”. L’iniziativa è organizzata da Forza Italia e vedrà la partecipazione di esponenti locali e nazionali del partito per discutere delle prospettive di sviluppo legate alle Zone Economiche Speciali (Zes), «una misura strategica per la crescita e il rilancio del Fermano» rimarcano proprio da FI.

Jessica Marcozzi
Domani, alle ore 21, presso il Ristorante Bella Napoli – Sala Convegni (P.le Fratini, 1) di Amandola, si terrà l’incontro pubblico dal titolo “Zes, un’opportunità per il Fermano e per le Marche”. L’iniziativa è organizzata da Forza Italia e vedrà la partecipazione di esponenti locali e nazionali del partito per discutere delle prospettive di sviluppo legate alle Zone Economiche Speciali (Zes), «una misura strategica per la crescita e il rilancio del Fermano» rimarcano proprio da FI.
Ad introdurre l’incontro sarà Lando Siliquini, coordinatore comunale di Forza Italia Amandola, a cui seguiranno gli interventi di Jessica Marcozzi, candidata al Consiglio Regionale delle Marche, Segretario Provinciale Forza Italia Fermo e Vice Vicario Regionale, e dell’On. Salvatore De Meo, Parlamentare europeo di Forza Italia – PPE.
«L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto con cittadini, imprenditori e amministratori locali per approfondire le opportunità che la ZES può offrire al Fermano e all’intera regione Marche in termini di investimenti, sviluppo economico e occupazionale. Un appuntamento da non mancare per chi crede nel futuro delle Marche e vuole essere protagonista del cambiamento. La cittadinanza è invitata a partecipare» concludono da Forza Italia.
(spazio elettorale a pagamento)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link