Umbria

Zes, metà Umbria esclusa: Regione corre ai ripari – Daily, 21 novembre


Nell’episodio di oggi partiamo dalle Zes e dalla richiesta della giunta regionale di non escludere alcun comune umbro. Continuiamo con la politica e parliamo della nuova legge per la transizione energetica. Ci spostiamo poi a Perugia per un protocollo sul traffico firmato con il Comune di Corciano e a Terni per parlare del sito Moplefan. Passiamo alla cronaca con un caso di spaccio durante i domiciliari e con una novità per la Procura di Spoleto. In chiusura parliamo del Natale. Buon ascolto! 

I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere un’informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione, Giorgia Olivieri, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »