Zenon Gryfgote fa sfoggio delle sue abilità in video
Dopo aver svelato i segreti del soulslike Code Vein 2, le fucine creative di Bandai Namco sfornano un nuovo video approfondimento interamente dedicato a Zenon Gryfgote, uno dei compagni che ci assisteranno in battaglia.
Il trailer datoci in pasto dal publisher e sviluppatore giapponese riapre una finestra sulla dimensione action ruolistica di Code Vein 2 per aiutarci a familiarizzare con le tecniche di combattimento e le abilità speciali di Zenon Gryfgote, un enigmatico alleato che promette di aggiungere un pizzico di imprevedibilità a ogni scontro e alle fasi legate all’esplorazione della mappa.
Le abilità uniche di ciascun companion, a detta degli sviluppatori, contribuiranno a rendere ancora più variegata l’esperienza di gioco, con il nostro alter-ego che dovrà stringere un legame sempre più forte con ogni alleato per ottenere poteri, equipaggiamenti e capacità sempre più avanzate. Il ruolo di Zenon Gryfgote e degli altri alleati, quindi, sarà di vitale importanza: solo rinsaldando la collaborazione con questi personaggi, infatti, riusciremo ad avere la meglio contro i nemici più letali.
Il nuovo video di Code Vein 2 ci ricorda infine che il soulslike di Bandai Namco sarà disponibile dal sempre più prossimo 30 gennaio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Su
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti di oggi.
Source link




