Scienza e tecnologia

YouTube sta testando un piano Premium per due persone

Da alcuni anni, YouTube si è posta l’obiettivo di convertire gli utenti gratuiti in abbonati a YouTube Premium, arrivando però a compromettere l’esperienza utente con l’aggiunta di numerose pubblicità. Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso sta ora valutando un piano Premium per due persone che consente di condividere l’abbonamento con un altro utente.

Moneycontrol segnala che YouTube sta infatti sperimentando un nuovo livello di abbonamento Premium con utenti selezionati in India, Francia, Taiwan e Hong Kong, che consente loro di condividere il proprio abbonamento a YouTube Premium o YouTube Music Premium con un altro membro della famiglia. Entrambi i membri devono avere almeno 13 anni, avere un account Google e far parte dello stesso gruppo Famiglia Google.

YouTube

YouTube ha confermato il programma con una dichiarazione:

Stiamo sperimentando nuovi modi per offrire maggiore flessibilità e valore ai nostri abbonati YouTube Premium, tra cui l’offerta di un piano Premium per due persone, che consente a due persone di condividere un abbonamento a un costo ridotto.

In particolare, il piano per due persone si affianca ai piani “Famiglia” e “Individuale”. Ovviamente non si sa se e quando questo piano per due persone verrà esteso ad altre regioni, ma le probabilità di un rilascio ufficiale e globale sono buone.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »