Scienza e tecnologia

Yharnam è ancora più spietata con la mod in prima persona!

L’assordante silenzio di Sony per i 10 anni di Bloodborne fa da eco alle iniziative portate avanti dagli amanti del capolavoro di FromSoftware: la scena dei modder festeggia questo importante anniversario sfornando una patch fan made che introduce, ebbene sì, la modalità in prima persona.

Sviluppata da GardenOfEyesBB e Dmugetsu, la First Person MOD di Bloodborne si interfaccia con il software di emulazione ShadPS4 per consentire ai Cacciatori di esplorare i vicoli fumosi di Yharnam con un’inquadratura rigorosamente in soggettiva.

L’espansione fan made, scaricabile gratis sulle pagine di NexusMods, permette così ai più curiosi di ripercorrere le gesta dell’eroe di Bloodborne abbracciando una visuale in prima persona che, inutile sottolinearlo, stravolge completamente l’esperienza di gioco offerta dal capolavoro realizzato dal team di Hidetaka Miyazaki con il contributo dell’ormai chiuso Sony Japan Studio. Se non altro, l’integrazione di armi da fuoco inedite con delle mod ispirate a DOOM contribuisce a rendere più agevole il compito affidato agli emuli del Cacciatore di Yharnam, anche se la visuale in soggettiva non permette ai giocatori di tenere traccia dei movimenti dei nemici alle spalle del protagonista.

Prima di lasciarvi al trailer che testimonia gli ultimi esperimenti condotti dai modder per espandere il perimetro contenutistico e ludico di Bloodborne, è bene precisare che questa notizia viene riportata per dovere di cronaca e non è intesa a favorire o a incitare in alcun modo la pirateria, una pratica condannata in ogni sua forma dalla redazione di Everyeye.it.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »