Yakuza Zero in italiano! La patch fan made è disponibile gratis, ecco come scaricarla
I lavori sulla Patch Italiana amatoriale di Yakuza 0 sono finalmente ultimati, è la lieta notizia che Lorenzo Galardini condivide a tutti gli appassionati della serie di Ryu Ga Gotoku che desideravano immergersi nelle atmosfere della riedizione del prequel Yakuza in una versione interamente localizzata in italiano.
Sviluppata in collaborazione con Rulesless, la Patch Italiana di Yakuza 0 giunge alla sua versione 2.0 Candidate portando in dote la traduzione completa dei dialoghi. La nuova riedizione di questo aggiornamento gratuito risolve anche i problemi emersi nelle versioni precedenti, specie per quanto concerne i bug e glitch segnalati dalla community.
L’encomiabile lavoro portato avanti da Lorenzo Galardini e Rulesless giunge così a compimento, dando modo agli appassionati vecchi e nuovi di Yakuza/Like a Dragon di vivere un’esperienza di gioco ancora più profonda battendosi come leoni a Tokyo e Osaka nei panni del giovane Kazuma Kiryu e di Goro Majima.
Qualora foste interessati, potete scaricare in via del tutto gratuita la versione finale della Patch Italiana di Yakuza 0 sul sito di Rulesless: l’aggiornamento fan made in questione è applicabile solo alla versione PC di Yakuza acquistata su Steam. Nel complimentarci con gli autori di questo progetto amatoriale, riavvolgiamo idealmente il nastro dei ricordi per lasciarvi in compagnia della nostra recensione di Yakuza 0, con Kazuma e soci che picchiano duro anche su PC.
Su Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link