Xbox, tornano i giochi fisici su disco? Sembra che Microsoft abbia cambiato idea
Dopo aver fatto dietro front abbassando il prezzo di The Outer Worlds 2, sembra che Microsoft abbia cambiato idea su un altro aspetto della sua strategia che aveva fatto storcere il naso a molti fan.
Non molto tempo fa, siamo venuti a sapere che alcuni titoli AAA per Xbox, tra ci Ninja Gaiden 4 e lo stesso The Outer Worlds 2, non sarebbero stati distribuiti in formato disco, ma solo digitalmente e in una versione retail priva del Blu-ray. Prevedibilmente, diversi fan non sono rimasti molto contenti della notizia, ma sembra che Xbox abbia ora fatto marcia indietro. Secondo il rivenditore PNP Games, infatti, sia Ninja Gaiden 4 Deluxe che The Outer Worlds 2 saranno distribuiti in copie fisiche su disco, con la modifica che è ora riportata anche sul sito web del rivenditore.
Tuttavia, PNP Games non è stata in grado di confermare se il disco conterrà il gioco completo o meno. Si tratta di un dettaglio non trascurabile, dal momento che alcune versioni su disco (tra cui DOOM: The Dark Ages) richiedono il download del gioco completo per funzionare, relegando il Blu-ray a una funzione simile a quella di una chiavetta. È possibile che sia Ninja Gaiden 4 che The Outer Worlds 2 seguano un approccio simile, ma sarebbe comunque una modifica gradita per gli amanti delle versioni fisiche e dei collezionisti.
Su
Kagurabachi (Vol. 4) è uno dei più venduti di oggi.
Source link




