Scienza e tecnologia

Xbox Game Pass sta per accogliere un violento picchiaduro?


Mentre si continua a discutere delle recenti modifiche alla struttura e ai costi di Xbox Game Pass, spunta un grosso indizio su uno dei prossimi giochi in arrivo nel catalogo del servizio.

A farsi scappare questa anticipazione è stata la stessa Microsoft, che di recente ha pubblicato alcune nuove immagini promozionali per pubblicizzare i nuovi tier del servizio ad abbonamento. In una di queste immagini, dove sono presenti le locandine dei giochi inclusi nel catalogo, si vede chiaramente anche quella di Mortal Kombat 1.

L’ultimo capitolo della serie di picchiaduro più violenta del mondo dei videogiochi non è al momento incluso in alcun tipo di abbonamento a Xbox Game Pass e la sua presenza nel banner non può che suggerire il suo imminente arrivo.

Almeno per il momento, è impossibile sapere quali utenti potranno scaricare il gioco, ma trattandosi di un’uscita non così recente, potremmo pensare che sia destinato non solo a Xbox Game Pass Ultimate ma anche a Premium. In ogni caso, è probabile che non ci voglia poi molto prima dell’annuncio dei prossimi giochi in arrivo nella libreria del servizio e siamo sicuri che nell’elenco troveremo anche il brutale picchiaduro di Netherrealm Studios.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate l’elenco di giochi che abbandoneranno Xbox Game Pass a metà ottobre 2025.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »