Xbox Game Pass potrebbe ricevere uno dei COD classici più amati di sempre
Nonostante sia passato molto tempo dall’acquisizione di Activision, nel catalogo di Game Pass continuano a mancare all’appello la maggior parte degli episodi di Call of Duty. Una delle mancanze più importanti potrebbe presto essere colmata, quantomeno a giudicare da questo indizio scovato dagli appassionati.
Un utente di Reddit ha avvistato la cover di Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009) all’interno di un banner promozionale di Game Pass Premium. La sua testimonianza è confermata da un’immagine catturata off-screen con la fotocamera di un cellulare, che lascia chiaramente intravedere in alto a destra la cover del gioco che nel 2009 ha contribuito in maniera decisiva a trasformare Call of Duty nel fenomeno planetario che oggi ben conosciamo.
Purtroppo, a causa della scarsa qualità dello scatto, non è possibile capire se si tratta della versione originale per Xbox 360 (retrocompatibile con le Xbox moderne) o della versione Campaign Remastered del 2020 (più probabile).
Come interpretare questo avvistamento? Le possibilità sono due: o si tratta di un errore del grafico, che potrebbe aver erroneamente pescato la cover del gioco originale al posto della copertina del remake del 2022 (che si trova già nel catalogo di Game Pass), oppure si tratta di un’anticipazione dell’ingresso del gioco nel catalogo, che verrebbe senz’altro accolto con entusiasmo.
Non possiamo far altro che attendere un annuncio da parte di Microsoft, nel frattempo vi invitiamo a godervi i nuovi giochi di novembre per Xbox Game Pass, tra i quali figura la novità Call of Duty: Black Ops 7.
Source link




