Xbox Game Pass è una gran cosa ma non è adatto per tutti i giocatori
Nel corso di una intervista fiume pubblicata su Variety, Phil Spencer ha parlato tra le altre cose anche di Xbox Game Pass e della filosofia dietro il servizio in abbonamento della casa di Redmond.
A che punto è il business di Game Pass? Phil Spencer risponde molto sinceramente a questa domanda e ammette di aver sempre visto il Game Pass come “una opzione extra” per chi vuole giocare il maggior numero di titoli con una spesa relativamente contenuta.
Xbox Game Pass è servizio flessibile (vari sono i piani di abbonamento disponibili) ma Spencer ci tiene a sottolineare come “evidentemente non sia un servizio adatto a tutti” con riferimento a chi gioca solamente pochi titoli l’anno: “sicuramente se giocate solo uno o due titoli nell’arco dell’anno, ha più senso acquistare quei prodotti singolarmente.“
Microsoft lascia al consumatore la possibilità di scegliere, i suoi giochi sono regolarmente in vendita su Xbox Store e nei negozi, ma disponibili anche al day one su Game Pass per chi vuole una alternativa al metodo di fruizione tradizionale basato sull’acquisto.
Intanto, il numero di ore giocate con i titoli Game Pass aumenta e Spencer si dice contento di questo risultato, anche se lui ed il suo team stanno lavorando per far crescere ancora di più questo dato. Intanto, ecco quali sono i nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link