Scienza e tecnologia

Xbox 360 e la data che non può andare oltre il 31 dicembre 2025: Ora che succede?

In queste ore si sta parlando molto del sistema operativo di Xbox 360 a causa di una particolare limitazione, motivo per cui la data della console non può essere impostata oltre il 31 dicembre 2025, ossia oggi. Ma cosa accadrà domani a chi continua ad utilizzare la console Microsoft?

Se siete preoccupati per questo problema, sappiate che non c’è assolutamente nulla da temere: allo scoccare della mezzanotte non solo non accadrà nulla di negativo, ma non dovrete nemmeno smanettare con le impostazioni della console. Il problema di cui vi abbiamo parlato, infatti, esiste solo ed esclusivamente quando si prova a modificare la data e l’ora della console in maniera manuale. Questo significa che, una volta iniziato il 2026, l’orologio della vostra console continuerà ad avanzare senza alcun problema e segnerà la data e l’ora corretta anche domani, 1 gennaio 2026, proprio come accadrà anche nei giorni successivi.

A svelarlo sono stati alcuni appassionati che hanno eseguito alcuni test negli ultimi giorni, così da prepararsi ad eventuali problematiche. Vi suggeriamo in ogni caso di tenere la console collegata ad internet per essere sicuri che l’orologio si aggiorni correttamente, visto che non possiamo escludere qualche piccolo errore nel caso in cui la vostra Xbox 360 dovesse essere completamente offline.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »