Società

X Factor 2025, parlano i concorrenti prima dei Live: «Siamo qui per dire sul palco quello che non riusciamo a dire a parole»

TELLYNONPIANGERE: Giorgio Campagnoli, 24 anni, di San Venanzio (Bologna), pizzaiolo, è un ragazzo schivo e di poche parole. «Ho capito che mi piaceva la musica facendola, un po’ come l’amore, se vogliamo trovare un paragone calzante. Più aumenta e più la comprendi», spiega Giorgio, che è d’accordo con il fatto che la musica abbia il potere di salvare le persone. «Mi piacerebbe che a X Factor emergesse quello che non esce a parole, il mio essere introspettivo e quello che ho dentro».

X Factor 2025 parlano i concorrenti prima dei Live «Siamo qui per dire sul palco quello che non riusciamo a dire a parole»

MICHELLE: Michelle Lufo, 24 anni, di Riccione, cameriera, spera che X Factor possa rappresentare per lei una svolta: «Spero che qui le mie idee riescano a svoltare e spero, naturalmente, di avere qualcosa in più rispetto a quello che già ho. Tutte le produzioni musicali che sto preparando per i Live le ho prodotte io insieme al mio produttore: mi auguro che anche la mia musica verrà capita e, allo stesso tempo, migliorata», racconta Michelle. «Sono emotivamente super instabile ma, con il passare del tempo, ho imparato a gestire questa mia instabilità. Resto una piagnona, sento tutto forse troppo: spero di non buttarmi giù ma, anzi, di liberarmi di tutto».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »